Recensione Libro “11:11 La vita, i sogni e l’energia dell’universo”

Intanto, lo Spirito d’Amore mi stava facendo scoprire e capire cose impensabili, fuori da ogni logica umana.
Recensione Libro “11:11 La vita, i sogni e l’energia dell’universo”

Prezzo: € 11,11

Di che cosa parla “11:11 La vita, i sogni e l’energia dell’universo” di Carmelo Bucca

“11:11 La vita, i sogni e l’energia dell’universo” dello scrittore emergente Carmelo Bucca parla di AMORE. Una favola che l’autore vuole condividere raccontando la sua storia, quella iniziata tanti anni fa, durante un viaggio che lo ha condotto a domandarsi se Dio esiste.

Questo libro narra di un cambiamento essenziale che ha rivoluzionato la vita di Carmelo Bucca, cresciuto con il sogno di volare e la frase nel cuore della madre che disse al padre: “Nostro figlio ha la magia”.

Lo scrittore racconta di come nel 2010 nella sua vita ci furono una serie di eventi velati dal mistero, che potevano sembrare delle coincidenze, ma che invece potevano essere dei segnali, qualcosa che andava al di là di ciò che si considera normale. Da un incontro sorprendente, lui ebbe la rivelazione di una verità impensabile e da quel momento la sua esistenza cambiò totalmente.

Nella sua vita si verificarono coincidenze legate all’orario 11:11, che inizialmente quasi passarono inosservate, fino a quando un evento più grande lo fece sentire parte di una dimensione diversa, in cui lui riusciva a provare un amore illimitato e unico.

Da questa rivelazione della Verità spiegata nel libro “11:11 La vita, i sogni e l’energia dell’universo”, lo scrittore Carmelo Bucca si inizia a porre delle domande profonde e di valore, e a cogliere la bellezza dell’universo e delle creazioni di Dio.