Recensione Libro “365 storie della buonanotte”

Trama Favole brevi ispirate ai più bei cartoni animati della Disney.
Recensione Libro “365 storie della buonanotte”

Prezzo: € 9,90

Di cosa parla “365 storie della buonanotte” della Disney

“365 storie della buonanotte” fa parte della collana I Classici Disney ed è adatto a tutte le età. Il libro si presenta come una fantastica raccolta di brani ispirati ai più bei cartoni animati della Walt Disney.

Per ogni giorno dell’anno vi è una favola breve, che potranno leggere i genitori ai loro bambini o lasciare che siano i figli a leggere da soli. I personaggi più conosciuti delle storie della Disney accompagneranno i bambini verso il sonno con “365 storie della buonanotte”.

Ogni pagina è illustrata da un’immagine tratta dai cartoni che affianca un estratto ispirato ai cartoni animati della Disney. In “365 storie della buonanotte” troviamo i classici personaggi delle avventure della Disney: Biancaneve, la Sirenetta, Pinocchio, Aladin, Winnie The Pooh, Peter Pan, Trilli, Cenerentola, ma ci sono anche i personaggi più recenti, tra cui gli amici di Monsters & CO, Cars, Nemo, degli Incredibili. Insomma non manca nessuno!

 “365 storie della buonanotte” è un libro per bambini che accontenta tutti con storie brevi da leggere prima di andare a dormire.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!