Recensione Libro “AAA Cercasi principe e lavoro. Entrambi possibilmente stabili”

Noi nelle peggiori condizioni siamo sempre meglio di molte altre nelle migliori…
Recensione Libro  “AAA Cercasi principe e lavoro. Entrambi possibilmente stabili”

Prezzo: € 13,00

Di cosa parla “AAA Cercasi principe e lavoro. Entrambi possibilmente stabili” di Manuela Bussaglia

“AAA Cercasi principe e lavoro. Entrambi possibilmente stabili” della scrittrice emergente Manuela Bussaglia, edito da MGC Edizioni, è un romanzo frizzante, che si divora.

In una fase come quella in cui stiamo vivendo, in cui non ci sono certezze e tutto sembra correre sul filo instabile del precariato, la scrittrice Manuela Bussaglia ci racconta una storia fatta di legami affettivi e di lavoro difficile da trovare.

Camilla, la protagonista del romanzo, è a corto di soldi, non ha un lavoro, se non un piccolo impiego come baby-sitter e ha comprato casa, nonostante non potesse permetterselo. Lei, però, ha un piano e non fa altro che pensare al momento della svolta.

Riflette continuamente alla ricerca dell’Idea, quella giusta, che la farà diventare ricca e famosa. E nel frattempo condivide il suo tempo tra le varie confidenze con le amiche del Circolo delle desperate but fashion trentenni e alla ricerca del suo principe azzurro, che a volte è proprio dietro l’angolo!

La nostra simpatica amica Camilla, sempre attenta alla moda e appassionata di romanzi rosa, con il suo sguardo ironico sul mondo, ci racconta la sua storia, i suoi sogni e le sue difficoltà lavorative in un libro “AAA Cercasi principe e lavoro. Entrambi possibilmente stabili” piacevole che tiene compagnia per qualche ora.