Recensione libro “After the Sun”

Io e le mie amiche passiamo il venerdì e il sabato sera insieme. Loro parlano, parlano, parlano. Io non sono chiacchierona come loro, preferisco ascoltare. Mi chiamano la Sognatrice ad occhi aperti perché ogni tanto mi estraneo e penso.
Recensione libro “After the Sun”

Prezzo: € 12,00

Di cosa parala “After the Sun” di Angela Grillo

Il romanzo “After the Sun” di Angela Grillo è la storia di un sogno che si avvera dopo un percorso di crescita.
Stella è la protagonista del romanzo ed una ragazza piena di energia che gestisce un locale insieme alla zia Lizzy. Dopo essere rimasta orfana di entrambi i genitori la protagonista di “After the Sun” ha dovuto lavorare parecchio su se stessa per non cedere alla depressione.

E’ una persona solare che ama stare con i suoi amici e fare bene il suo lavoro. Nel locale da lei gestito si diletta anche a cantare, facendo da apripista per il karaoke. Durante una di queste esibizioni la protagonista del romanzo di Angela Grillo viene notata da Robert, talent scout della casa discografica Sun.

Robert le propone di entrare a far parte della casa discografica e le propone di lavorare con lui e i suoi collaboratori. Il sogno di una vita sembra a portata di mano: Stella diventerà una vera cantante. Il romanzo prosegue in un caleidoscopi di emozioni, attraverso le quali la protagonista di “After the sun” scopre l’importanza dell’amore.

“After the Sun” di Angela Grillo è una favola moderna, una sorta di diario collettivo di una generazione che spera di riuscire a realizzare i propri sogni. L’importanza dei sentimenti e degli affetti, però, dimostra che non sempre le nostre priorità sono fissate nel modo migliore.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!