Recensione Libro Ahi ahi Stiltonut, è finito il latte di Mammut

Alla ricerca dei mammut e del latte perduto...
Recensione Libro Ahi ahi Stiltonut, è finito il latte di Mammut

Prezzo: € 9,20

Di cosa parla Ahi ahi Stiltonut, è finito il latte di Mammut di Geronimo Stilton

Ormai tutti conoscono il simpatico Geronimo Stilton, ma forse non tutti sanno che il nostro amico topo è protagonista anche di storie che lo portano indietro nel tempo, alla Preistoria. Assieme a lui e i suoi preistorici amici si vivono avventure davvero bizzarre, alle prese con dinosauri che combinano guai e tigri da evitare.

In questa collana I Preistotopi Geronimo Stiltonut deve vedersela con animali preistorici e pericoli che vengono dalla natura e dagli altri abitanti che vivono al di fuori del suo villaggio.

Nel libro Ahi ahi Stiltonut, è finito il latte di Mammut Stiltonut deve dare la caccia ai mammut che sono scappati dai pascoli e hanno lasciato i preistotopi senza latte. I mammut terrorizzati dai fulmini di una notte tempestosa, imbizzarriti hanno lasciato la loro terra, creando un danno non indifferente ai preistotopi.

La tempesta infatti ha lasciato gli abitanti del villaggio senza riserve e senza il latte dei mammut, non sanno proprio cosa fare. Ma dove saranno mai andati i pachiderma? Cosa farà il nostro eroe Stiltonut per portare di nuovo il latte al villaggio?

Per scoprire come andrà a finire questa nuova avventura di Geronimo non resta che leggere Ahi ahi Stiltonut, è finito il latte di Mammut.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!