Recensione Libro “Amore”

Trama Una raccolta di estratti che riguardano l'amore dai libri più belli di Isabel Allende.
Recensione Libro “Amore”

Prezzo: € 12,00

Di cosa parla “Amore” di Isabel Allende

“Amore” di Isabel Allende è uno di quei libri che andrebbero regalati, non solo agli amanti dei romanzi di Isabel Allende, ma anche a tutti gli innamorati, che desiderano farsi cullare dalle parole d’amore.

Questo libro “Amore” altro non è che una raccolta delle pagine più belle scritte dall’Allende in cui si parla di amore. Ce n’è per tutti i gusti, poiché il lettore potrà leggere di eros, di gelosia, di possessione, di passione e di amori contrastati.

In questa raccolta c’è spazio per gli amori giovanili, per quelli maturi, scene dolci e sentimentali, così come immagini di amori passionali. Questi estratti dai romanzi e dai racconti più importanti di Isabel Allende, danno la possibilità di vedere come la grande scrittrice cilena affronti l’amore da più punti di vista, senza trascurare mai il trasporto sempre diverso dei personaggi.

In “Amore” il lettore potrà deliziarsi con l’introduzione scritta da Isabel Allende, che con ironia mostra se stessa, in un’autobiografia sentimentale senza veli.

Questa raccolta “Amore”, dal titolo semplice e diretto, quindi ci dà la possibilità di esplorare in maniera diversa i romanzi di Isabel Allende, ma anche di conoscere situazioni intime e pensieri mai rivelati della scrittrice sulla sua vita privata.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!