Recensione Libro “Amori impossibili e fragole con panna”

'Le donne amano il romanticismo, tesoro', diceva sua madre. 'Il vostro ristorante offre loro lo stesso romanticismo dell’avventura di una notte.'
Recensione Libro “Amori impossibili e fragole con panna”

Prezzo: € 9,90

Di cosa parla “Amori impossibili e fragole con panna” di Cynthia Ellingsen

Il romanzo “Amori impossibili e fragole con panna” della scrittrice  Cynthia Ellingsen è una piacevole lettura per donne che cercano una rivincita.

La storia si basa su tre donne che sopraffatte dalla vita, ognuna per motivi diversi, sentono la necessità di realizzare un sogno. Jackie è una di quelle donne amanti della bella vita e dello shopping, che si trova a sperperare tutta l’eredità lasciatagli dal marito. Cheryl ha trascorso tutto il suo tempo per dedicarsi alla carriera, ma da un giorno all’altro viene licenziata. Doris, dolce e introversa ha scoperto di essere stata tradita dal marito.

Le tre protagoniste del romanzo “Amori impossibili e fragole con panna” sono amiche intime dal liceo, periodo in cui tutti i ragazzi le correvano dietro, ma vicine ai quarant’anni si rendono conto che le loro vite sono disastrose, molto diverse da come se le immaginavano.

C’è sempre, però, un momento di rivincita per ogni persona e proprio quando le cose sembrano andare peggio del solito, sotto l’effetto di una serata divertente e altamente alcolica, nasce l’idea giusta per svoltare: aprire il Sex & Fashion Restaurant. Il ristorante è pensato per le donne, che potranno essere servite da camerieri super sexy e svestiti.

L’idea sembra folle e geniale, ma le tre amiche riusciranno a far conciliare amicizia e lavoro in un luogo dalla mentalità ancora ristretta?

“Amori impossibili e fragole con panna” di Cynthia Ellingsen è un libro divertente, che le donne leggeranno con molto piacere confrontandosi con rapporti di amicizia fatti di amore e litigi.