Recensione Libro Animali del mondo

Geronimo Stilton alla scoperta degli animali di tutto il mondo.
Recensione Libro Animali del mondo

Prezzo: € 18,50

Di cosa parla Animali del mondo di Geronimo Stilton

Se Geronimo Stilton è tanto amato dai bambini di tutte le età perché non utilizzare la sua immagine per far avvicinare i piccoli alla conoscenza! Ecco che la Piemme pubblica Animali nel mondo un libro ricco di fotografie, circa 250, dedicato agli animali.

Dopo Il mio primo Atlante i bambini potranno viaggiare al fianco di Geronimo Stilton per conoscere i segreti del mondo animale, le tante informazioni sulle specie, i territori in cui vivono e tutte le caratteristiche più importanti del regno animale.

Assieme ai suoi amici e parenti, Geronimo Stilton intraprende questo viaggio intorno al mondo per raccontare e mostrare il regno degli animali.

Vengono mostrati gli animali in base all’habitat in cui vivono: ogni continente viene descritto ai bambini arricchendo la storia con informazioni sulle specie che risiede in quel luogo.

Animali nel mondo di Stilton offre un quadro generale, senza però essere dispersivo o scarno di informazioni. Cielo, terra e mare vengono perlustrati per essere mostrati con semplicità e chiarezza ai bambini dai 6 anni in su. Un libro imperdibile per i bambini che si affacciano alla conoscenza degli animali.

Animali nel mondo può essere letto in compagnia dei genitori, ma anche a scuola per rendere ai bambini il primo approccio con il regno animale più allegro e divertente grazie a schede tecniche, curiosità, fotografie e mappe.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!