Battlestar Galactica, il primo capitolo è in libreria

Da quaranta anni le dodici colonie dell'umanità non hanno avuto più notizie dei Cylon, la loro progenie robotica. Improvvisamente i Cylon tornano per portare un attacco devastante alle colonie, che costringe il comandante William Adama a richiamare in guerra un pezzo da museo, l'astronave Battlestar Galactica
Battlestar Galactica, il primo capitolo è in libreria

Il romanzo di Jeffrey A. Carver, basato sulle storie della serie televisva

E’ disponibile dalla terza settimana di marzo in tutte le librerie italiane, il romanzo di fantascienza “Battlestar Galactica” di Jeffrey A. Carver, basato sull’omonima serie televisiva. Nel corso del 2010 la Multiplayer.it, che ha acquistato i diritti di pubblicazione e distribuzione per l’Italia, pubblicherà i quattro capitoli della saga firmata da Jeffrey Carver.

Al primo romanzo “Battlestar Galactica”, faranno seguito “Battlestar Galactica: Il segreto dei Cylon”, “Battlestar Galactica: Sagittarius” e l’ultimo libro “Battlestar Galactica: Alleanza”. La serie televisiva “Battlestar Galactica” è stato un grandissimo successo negli Stati Uniti, dove è stato trasmesso dal 2003 al 2009. Con l’inizio del nuovo anno, la celebre serie ha lasciato il posto ad uno spin-off, intitolato “Caprica”.

In Italia, attualmente, la IV serie di “Battlestar Galactica” è trasmessa sul canale 119 di Sky. Per la gioia degli appassionati del genere e non solo, i romanzi basati sulla serie “Battlestar Galactica”, sono finalmente disponibili anche in Italia.