Recensione Libro “Bianco e nero”

... trovare una persona così ti costringe ad aprire il cuore, farsi vedere per quello che si è, non puoi certo essere indifferente davanti ad una creatura del genere.
Recensione Libro “Bianco e nero”

Prezzo: € 16,40

Di cosa parla “Bianco e nero” di Elena Fasulo

Il romanzo “Bianco e nero” della scrittrice emergente Elena Fasulo pubblicato da BookSprint Edizioni racconta di un amore che sboccia tra due persone completamente diverse.

Da una parte abbiamo Aurora, una donna molto bella, che per paura di soffrire ha un atteggiamento che non la rispecchia del tutto dimostrandosi quasi indifferente e fredda, quando sa di essere una persona allegra ed estroversa.

Dall’altra parte abbiamo Alessandro, un giovane assegnato, chiuso in se stesso, che ama vivere senza troppi scossoni.

Tra i due protagonisti di “Bianco e nero” nasce l’amore, ma non è semplice da vivere questo sentimento quando i caratteri sono completamente differenti e non riescono ad amalgamarsi.

Le differenze nel modo di agire di Aurora e Alessandro li metteranno in una condizione conflittuale, ma la passione e il legame che hanno li spingerà ad affrontare le proprie fragilità.

Tirando le somme, nel libro di Elena Fasulo “Bianco e nero” si cerca una risposta: riusciranno i due protagonisti a trovare il giusto equilibrio senza dover rinunciare a qualcosa di se stessi? E senza dover soccombere agli eventi?

Il libro “Bianco e nero” affronta il tema dell’amore guardandolo da un’altra prospettiva, dando particolare risalto al contrasto dovuto alle differenze che molte coppie devono risolvere.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!