Biografia Air the Artist

Vita e opere di Air the Artist.
Biografia Air the Artist

Prezzo: € 12,00

Chi è Air the Artist

Air the artist 2Air e Varas sono due anime che sopportano d’esser guardate sino in fondo, due anime esistite da sempre. Questo libro rappresenta la loro vera storia, descritta da loro! L’amore sopravvive anche alla morte. Il destino è sovrano e come un giudice decide il futuro di ognuno, ma per amore si può vincere la sorte e ritrovarsi in un altro corpo, in un’altra vita, per poter ancora amare.

La loro storia vive fin dall’inizio dei tempi, non si potranno mai separare, è contro natura separare l’amore, come vedere un vulcano eruttare acqua o il sole raggelar e ghiacciare la terra anziché scaldarla. L’amore tiene uniti e come un cavaliere che torna a riportare la regina al suo castello, l’anima va alla ricerca continua della persona amata, in un anelito incessante, una vibrazione perpetua che fa battere forte il cuore, che fa increspare il respiro, in una reincarnazione di vite passate e future, perché è nel passato che vanno a volte ricercate le risposte alle domande del presente.

Air the artist 3Immergetevi in questa storia ricca d’arte, come il quadro di copertina dipinto dalla stessa Air, leggete le loro poesie, concedetevi questo viaggio in un reale mondo senza tempo, vi ritroverete a non conoscere più soltanto voi stessi, ma ciò che siete veramente.

Air the Artist ha iniziato l’attività artistica partecipando a varie mostre collettive. Di lei scrive G. Marelli di Milano: “Essendo in possesso di tutte le tecniche e di tutti i mezzi di espressione e di comunicazione, può restituirci con accento personale qualsiasi grande opera del passato senza mai cadere nella banalità. Il suo segno e i suoi colori, segni intimamente vissuti con commossa intensità, sono al tempo stesso sempre efficaci di trasmissione, ai quali il messaggio viene affidato perché possa raggiungere i lettori con tutti i suoi valori denotativi e connotativi”.

Air the Artist sarà protagonista della Triennale del Bramante. Inoltre, una sua opera verrà criticata dal dottor Vittorio Sgarbi nel suo nuovo volume “ITALIANI” Artisti contemporanei.
È candidata al concorso Artista nella Storia.

La reincarnazione dell'amoreHa pubblicato il libro La Reincarnazione dell’Amore pubblicato dalla casa editrice Gruppo Albatros il Filo. La sua opera sarà acquistabile nelle più importanti 900 librerie italiane e sarà presente nelle librerie nazionali di Roma e Torino.
Nei prossimi mesi l’artista sarà ospite alla fiera internazionale di Roma, Torino, Francoforte.

Air the Artist ha dipinto la copertina del suo libro La Reincarnazione dell’Amore che la raffigura in uno splendido e misterioso autoritratto, presente nella sua galleria online.

PREMIO ART HISTORY
ARTISTA NELLA STORIA 2016
Al Maestro d’Arte
Air

Per il valido impegno artistico e la spiccata personalità stilistica.
Un far arte pregiato e ricercato, dal grande impatto fruitivo, da cui emerge una continua ricerca tecnica ed estetica, filtrata dalla sua sensibilità e dalla rara dote della comunicatività.

Air theSandro Serradifalco
Presidente Comitato Scientifico
Ea Editore
Città di Monreale

Ecco i link di riferimento per approfondimenti:
Facebook
Amazon
Sito Air the Artist

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!