Biografia Andrea Costantin

Biografia dello scrittore Andrea Costantin.
Biografia Andrea Costantin

Prezzo: € 13,90

Brazer di CostantinChi è Andrea Costantin

Lo scrittore Andrea Costantin è laureato in giurisprudenza.

È un giornalista pubblicista e negli anni passati ha ideato e condotto una trasmissione per una radio abruzzese che affrontava varie tematiche, tra cui il cinema, la musica e l’attualità.

Andrea Costantin ha all’attivo ben otto libri: La voce della Brezza, La notte degli echi, Luna nera, Il silenzio delle stelle, L’attacco del tuono nero, Laor, Brazer e Sotto il cielo di una notte infinita.

I suoi libri trattano diversi argomenti e si passa dal dramma all’action, dall’horror alla poesia.

Si è occupato anche delle sue copertine facendo di proprio pugno i disegni, anche quelli che sono all’interno dei libri.

A luglio 2015 è uscita la sua raccolta di poesie, intitolata Gargal, in cui sei autori si presentano ai lettori attraverso le loro quindici migliori poesie.

Nel tempo libero Andrea Costantin si diletta nel creare piccole composizioni pop, jazz e rock per la voce e il sassofono, che utilizza anche nelle sue presentazioni.

La sua penultima opera si intitola Brazer, pubblicata con Youcanprint.

Sotto il cielo di una notte infinitaAndrea Costantin è il vincitore del concorso nazionale Giovani Autori indetto dalla Fondazione Pescarabruzzo 2015, per la sezione narrativa, con il racconto Il guerriero del vento e si è aggiudicato un terzo posto nella sezione poesia.

Nel giugno 2016 Andrea Costantin ha inoltre pubblicato una raccolta di poesie intitolata Sotto il cielo di una notte infinita, edita da Tracce Edizioni.

Pagina Facebook dedicata al libro di Costantin Il silenzio delle stelle.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!