Biografia di Federico De Luca

Biografia di Federico De Luca.
Biografia di Federico De Luca

Non passerà questa generazioneChi è Federico De Luca

Federico De Luca nasce ad Ascea, nella provincia di Salerno, nel 1966 e consegue la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Napoli nel 1991.
Dal 1993 è amministratore di una società d’intermediazione immobiliare operante nella splendida Costiera Amalfitana.

Ha frequentato da uditore i corsi della Pontificia Facoltà Teologica dell’Italia Meridionale con sede a Napoli ed è socio aggregato dell’Associazione Biblica Italiana. La grande passione di Federico De Luca per l’esegesi biblica lo ha spinto a pubblicare, nel 2013 per Guida Editori, il libro Apocalisse. La soluzione dell’enigma, che costituisce un’interpretazione molto originale dell’ultimo libro della Bibbia.

La sua seconda fatica letteraria è il libro Non passerà questa generazione. Per quando Gesù ha annunciato il suo ritorno? che si chiede quale sia l’interpretazione più corretta del discorso di Gesù sul tempo della fine. Questo libro è acquistabile su IBS.

Esperto di numismatica antica, collabora, inoltre, a varie riviste specialistiche.

Nel settembre del 2015 Federico De Luca ha pubblicato un nuovo libro, questa volta con Editrice Diana, dal titolo I numeri svelati. Alla scoperta delle notazioni numeriche riportate sulle monete greche.

Per acquistare il libro I numeri svelati. Alla scoperta delle notazioni numeriche riportate sulle monete greche vai sul sito della casa editrice Diana.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!