Biografia Stefania Sabadini

La biografia della scrittrice Stefania Sabadini.
Biografia Stefania Sabadini

CaptureChi è Stefania Sabadini

Stefania Sabadini è nata nel 1976 a Lecco, dove vive. Svolge il lavoro d’impiegata presso l’ufficio tecnico di una Pubblica Ammistrazione, ed è iscritta alla facoltà di Psicologia, dove studia per laurearsi in Scienze e Tecniche Psicologiche. Inoltre, presta volontariato alla Fondazione Scoliosi Italia, in qualità di membro del C.d.A. e di Segretaria.

Tra le cose che ama fare c’è lo shopping, uscire con gli amici, guidare e ascoltare la musica. Ma soprattutto Stefania Sabadini è una divoratrice di libri, le piacciono in particolare i romanzi fantasy. Tra le sue più grandi passioni ritroviamo la scrittura, amore nato da quando lei era molto piccola.

Ha iniziato da giovane a scrivere romanzi thriller/psicologici, che però non sono ancora stati pubblicati. Negli anni si è poi affacciata al genere fantasy, che non ha più abbandonato essendo diventata quella la sua vera passione.

Stefania Sabadini ha pubblicato, con la casa editrice Youcanprint, i primi due capitoli della saga fantasy Capture ed Escape. A dicembre è prevista l’uscita del terzo libro della saga: Bewitched.

I suoi progetti futuri sono di lavorare nel sociale, in ambito psicologico, e approfondire i suoi studi in psicologia clinica, senza però trascurare la scrittura. Infatti, ha già iniziato la stesura di una nuova saga fantasy e la revisione, per poi pubblicarli, dei suoi romanzi thriller/polizieschi.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!