Recensione Libro “Bracbah – Il ritorno dei demoni”

Bracbah ha una sorta di maledizione: ogni mille anni c’è sempre il rischio di una catastrofe che possa portare il pianeta a distruggersi. L’equilibrio tra bene e male si era rotto: il male reclamava e pretendeva la sua parte, tuttavia gli spiriti si erano già preparati scegliendo il proprio guerriero per riportare l’equilibrio.
Recensione Libro “Bracbah – Il ritorno dei demoni”

Prezzo:

Di cosa parla “Bracbah – Il ritorno dei demoni” di Daniele Donisi

Daniele Donisi ha scritto un libro fantasy interessante dal titolo “Bracbah – Il ritorno dei demoni”. La trama del romanzo è avvincente e il lettore si troverà a vivere in un mondo pieno di mistero.

Protagonista del fantasy “Bracbah – Il ritorno dei demoni” è Danyehl, un ragazzo che vive nel regno di Castleshlie con la sua famiglia, che è in tutto differente da lui. Danyehl è un umano, ma ha delle caratteristiche particolari e diventerà il prescelto, colui che dovrà portare l’equilibrio in un mondo in pericolo.

Il giovane lavora con il padre, fa il contadino nelle terre del re. La sua esistenza cambia radicalmente durante i giorni dell’Anello di Luce. Danyehl incontra una veggente e il suo spirito e gli verrà rivelato quale sarà il suo compito: salvare il luogo e gli abitanti di Bracbah dai demoni che stanno facendo ritorno.

Il ragazzo diventa così il guerriero prescelto per fare in modo che i demoni non vincano la loro battaglia. Danyehl si convince subito della necessità di iniziare il viaggio verso il destino che è stato scritto per lui.

Questo percorso non sarà per nulla facile, tanto che lungo il cammino incontrerà e si scontrerà con tanti nemici che si stanno impossessando dei villaggi sottomettendo i loro abitanti. I demoni sono pericolosi e bisogna fermarli.

“Bracbah – Il ritorno dei demoni” di Daniele Donisi è un libro che sicuramente appassionerà gli amanti del fantasy grazie al mistero che aleggia sul romanzo. Questo è solo il primo libro di una trilogia che Daniele Donisi sta scrivendo per chi desidera conoscere il proseguo della storia.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!