Recensione Libro “C’era un cocomero”

Trama “C’era un cocomero” è un libro cartonato per bambini dai 3 anni in poi, pensato per stimolare i piccoli a cantare, giocare e imparare divertendosi.
Recensione Libro “C’era un cocomero”

Prezzo: € 7,90

Di cosa parla “C’era un cocomero” con disegni di Barbara Vagnozzi

“C’era un cocomero” con disegni di Barbara Vagnozzi pubblicato dalla casa editrice Gallucci, è un libro le cui parole e le simpatiche immagini sono accompagnate da una canzone che i piccoli non smetteranno di cantare.

Il cd contenuto nel libro “C’era un cocomero” propone una canzone cantata dal Coro dei Piccoli Cantori di Milano, diretti da Laura Marcora, inoltre vi è anche una seconda traccia con la base musicale, per far sbizzarrire i bambini con le loro voci.

Il libro racconta di un cocomero che fa di tutto per farsi notare, vuole essere il più bello del mondo dandosi le arie. Per raggiungere il suo scopo cerca di primeggiare sugli altri mettendosi in competizione. Inizia a mangiare, bere, saltare e cantare.

“C’era un cocomero” è un libro cartonato per bambini dai 3 anni in poi, pensato per stimolare i piccoli a cantare, giocare e imparare divertendosi.
Il cocomero protagonista della storia, fa tutto in maniera esagerata per attirare su di sé l’attenzione, come spesso fanno i bambini per primeggiare. Questo libro della casa editrice Gallucci assieme alla canzone contenuta nel cd aiuta a far riflettere sulle conseguenze della competitività.

“C’era un cocomero” è un libro che farà saltare di gioia i vostri bambini.