Recensione Libro “Caccia allo zombie”

Leo schizzò in piedi per primo e per poco non gli vennero i capelli bianchi dallo spavento. A pochi metri da loro c’era un mostro dalla faccia grigia e la pelle cascante, i denti neri e gli abiti strappati pieni di terra.
Recensione Libro “Caccia allo zombie”

Prezzo: € 7,50

Di cosa parla “Caccia allo zombie – Mostri & Mostri volume 1” di Francesca Ruggiu Traversi

Sono molti i bambini che amano le storie che spaventano, quelle che danno brividi, e “Caccia allo zombie”, il primo volume della collana Mostri & Mostri, soddisferà la loro fantasia.

In questo primo capitolo “Caccia allo zombie” di Francesca Ruggiu Traversi, incontriamo i due gestori della Baita del Vampiro, Ofelia e Mortimer. Sono loro a occuparsi dell’albergo in cui avvengono sedute spiritiche. Vlad, il loro figlio undicenne, si trasferisce da loro per cercare i Mostri da illustrare.

Vlad ha un amico fidato, Leo, e i due affrontano ogni cosa assieme nonostante siano molto diversi l’uno dall’altro. Mentre Vlad è amante dell’avventura, Leo è poco coraggioso e si spaventa facilmente.

I due piccoli protagonisti del libro “Caccia allo zombie” incuriositi andranno alla ricerca del Lupo Bianco, una creatura che sembra diffondere il panico negli abitanti della zona.

Che cosa accadrà ai due amici? Cosa faranno quando lo zombie sarà a un passo da loro? Come se la caveranno?

“Caccia allo zombie” è consigliato ai bambini dagli 8 anni in su.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!