Campagna pubblicitaria attraverso Google AdWords

Google AdWords: a cosa e come pubblicizzare un libro attraverso la visibilità di Google?

Google AdWords è il servizio che ti permette di pubblicizzare i tuoi libri su tutti i portali del settore e nei risultati dei motori dei ricerca. La grande visibilità che questo servizio offre è legata a doppio filo alla conoscenza dello strumento, del settore e degli obiettivi che si vogliono ottenere.

Il servizio di annunci pubblicitari con Google AdWords di Recensione Libro.it permette di creare una campagna pubblicitaria utilizzando i banner di Google, ideata appositamente per te, in modo da farti essere molto presente sul web e rendere il tuo sito o i tuoi libri raggiungibili con in clic. In poche parole ti garantiamo visibilità e un ottimo posizionamento sul web. Gestiremo per te la campagna Google AdWords utilizzando le tecniche più adatte per indirizzare traffico sul tuo sito o dovunque tu voglia condurre i lettori.

Costi e tempi per pubblicizzare il tuo libro o la tua attività attraverso la campagna pubblicitaria:
Il costo del servizio è di € 70 per un mese esclusa l’attivazione degli annunci Google AdWords
che ha un prezzo variabile da decidere insieme a te in base alle tue esigenze, possibilità e desideri.

Contattaci per richiedere un preventivo e consigli sul budget da investire per la campagna pubblicitaria attraverso Google AdWords o ricevere maggiori informazioni sui servizi di Recensione Libro.it

Scopri gli altri servizi che Recensione libro.it mette a disposizione degli scrittori