Casa Editrice BookSalad

La casa editrice BookSalad pubblica gli scrittori emergenti a costo zero e ha assunto nuovi strumenti di lavoro come l'ebook e i booktrailar per dare visibilità ai libri.
Casa Editrice BookSalad

È nata da poco BookSalad, una casa editrice giovane, dinamica, con un bel progetto da diffondere, che vuole divulgare le belle parole ed essere un punto di riferimento per gli scrittori. La pubblicazione per gli autori è a costo zero, nessun contributo da dare, né copie da acquistare.

BookSalad è una casa editrice che nasce dalla passione e dalla necessità di un gruppo di ragazzi con l’amore per la scrittura e i messaggi che le parole trasmettono, di raccontare e ascoltare, facendo tutto nella piena libertà di espressione, svincolati dai preconcetti.

In questo modo la casa editrice diventa un tramite, una voce per gli scrittori emergenti che desiderano far arrivare le loro idee ai lettori disposti ad accogliere le parole facendone tesoro.

BookSalad per arrivare al maggior numero di persone ha puntato sui nuovi strumenti di lavoro come l’ebook, che permette di acquistare un libro a un prezzo molto più basso rispetto al cartaceo e i booktrailar, che oltre a fornire un’anteprima del romanzo, cerca di rimandare, attraverso le immagini, delle sensazioni immediate.

Con la casa editrice BookSalad nulla è lasciato al caso, ogni azione è mossa dalla passione per il proprio mestiere che si svolge con l’interesse di rendere la cultura alla portata di tutti, dando qualità ad ogni romanzo che viene pubblicato e diffuso attraverso i vari canali di cui fa uso l’editoria moderna.

Ecco i primi due booktrailer della casa editrice BookSalad. Si tratta dei libri Fegato e Cuore di Alessandro Marchi e Cento giorni sul comò di Pino Tossici.