Casa editrice CSA Editrice

La CSA Editrice si occupa della promozione dei nuovi talenti della letteratura italiana dal 2006, attraverso la realizzazione e la distribuzione nazionale dei libri dei suoi autori. La casa editrice CSA segue i suoi autori dalla realizzazione grafica del libro fino alla distribuzione e alla promozione, mettendo al servizio degli scrittori esordienti l'esperienza maturata negli anni.
Casa editrice CSA Editrice

La passione per la letteratura e la grande fiducia nelle idee degli scrittori esordienti sono alcuni dei punti di forza della CSA Editrice. Per un autore esordiente è molto importante che il proprio libro sia distribuito in tutta Italia, in modo da essere reperibile in ogni città.

Uno delle garanzie più importanti che la CSA Editrice offre ai suoi scrittori, è proprio la meticolosità nella cura della distribuzione delle proprie opere. La collaborazione con importanti operatori del settore permette alla CSA Editrice di garantire la presenza dei propri libri nelle librerie di tutta Italia. Per offrire visibilità e possibilità di pubblicazione agli esordienti, la CSA organizza anche concorsi letterari a cui è possibile partecipare sia con opere edite che inedite.

Cultura, Scienze e Arte sono le tre iniziali che formano il nome della casa editrice, ma sono anche i tre pilastri su cui si fondano le pubblicazioni della CSA Editrice, sempre attenta a scegliere, curare e pubblicare le opere dei nuovi talenti della scrittura italiana.

Informazioni sulla CSA Editrice

Sito: www.editcsa.it
E-mail: segreteria@editcsa.it
Telefono e Fax: +39 080 2370963
Generi di riferimento: saggio, romanzo, racconto, raccolta di racconti e poesie.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!