Casa Editrice Eden Editori

Eden Editori: passione ed esperienza per far conoscere ai lettori ciò che c’è dentro un’opera, un libro, una frase.
Casa Editrice Eden Editori

La casa editrice Eden Editori è il frutto di uno scambio di idee e passioni legate ai libri che hanno condotto i fondatori a intraprendere i loro viaggi impensati e magnifici.
I libri hanno smosso emozioni, le parole sono arrivate in profondità mai toccate prima portando a compiere viaggi spettacolari e coinvolgenti.

Partendo da domande semplici riguardanti l’editoria in generale e l’operato delle grandi case editrici, la Eden Editori ha deciso di mettersi in gioco e raccontarsi fino in fondo per mostrare ai suoi lettori e scrittori chi c’è dietro, chi lavora con passione e dedizione ai grandi progetti editoriali.

La scelta del nome Eden deriva da una ricerca interiore più che dalla necessità di trovare quello più comunicativo. Eden significa luogo sacro, arte, espressione, condivisione. Eden racchiude in sé tante espressioni diverse: significa seduzione e paura, fascino e peccato.

Dietro il progetto della casa editrice Eden Editori ci sono persone che mettono tutta la passione e l’esperienza nel lavoro che svolgono per far conoscere agli altri ciò che c’è dentro un’opera, un libro, una frase.