Casa Editrice Parallelo45 Edizioni

La casa editrice Parallelo45 seleziona con grande cura gli autori, scegliendo solo gli scrittori più meritevoli e talentuosi.
Casa Editrice Parallelo45 Edizioni

Parallelo45 Edizioni è una realtà editoriale che non punta solo alla vendita dei libri accuratamente scelti e inseriti nel loro catalogo. L’obiettivo di Parallelo45 Edizioni è che i loro libri siano letti. Proprio per questo i prezzi delle opere di questa casa editrice sono contenuti: € 12 se i libri sono acquistati nelle librerie e € 10 se comprati negli store online.

La casa editrice Parallelo45 seleziona con grande cura gli autori, scegliendo solo i più meritevoli e talentuosi, occupandosi poi della distribuzione delle opere su tutto il territorio italiano attraverso la forma tradizionale, mediatica ed elettronica.

Parallelo45 si prefigge inoltre la comunione di tradizionale locale con la globalizzazione: il Parallelo 45° dell’emisfero nord passa proprio nei pressi di Piacenza, la sede territoriale della casa editrice, ma allo stesso tempo attraversa tutto il mondo.

Ciò che contraddistingue Parallelo45 Edizioni è la passione che chi lavora a questo progetto nutre per il lavoro che svolge e l’impegno che mantiene quotidianamente con i suoi scrittori e lettori.

Per maggiori informazioni: www.parallelo45edizioni.it