Come promuovere un libro su Facebook

Facebook uno strumento utile per pubblicizzare il tuo libro

Per promuovere un libro su Facebook ci sono diversi strumenti che possono essere utilizzati. Il social network mette a disposizione post sponsorizzati, annunci e offerte a pagamento che possono essere molto utili per scrittori emergenti che vogliono aumentare la visibilità delle proprie opere su Facebook.

Il tuo pubblico: i fan della pagina

Ogni volta che pubblichi un post sulla tua pagina questo viene mostrato ai tuoi fan in base ad un algoritmo che tiene conto di diversi parametri. Avere molti fan, quindi, ti permette di aumentare la visibilità dei tuoi post. Se i tuoi post sono interessanti e riescono a creare coinvolgimento, le tue azioni comunicative saranno viste anche dagli amici dei tuoi fan, facendo aumentare in modo esponenziale la portate delle tue azioni.

Promuovere il tuo libro con dei post su Facebook

Progettiamo per te una campagna per accrescere la visibilità dei tuoi post e aumentare i fan alla tua pagina con annunci sponsorizzati, in modo che le tue future comunicazioni saranno viste da un pubblico più ampio.

Costi e tempi per pubblicizzare il tuo libro su Facebook

Il costo del servizio è di € 70 per 1 mese escluso il budget da dedicare agli annunci che ha un prezzo variabile da decidere insieme a te in base alle tue esigenze, possibilità e desideri. Al termine della campagna riceverai un report con i risultati ottenuti dalla promozione.

Contattaci per richiedere un preventivo per la campagna pubblicitaria attraverso Facebook o ricevere maggiori informazioni sui servizi di scrittura post su Facebook di Recensione Libro.it

Scopri gli altri servizi che Recensione libro.it mette a disposizione degli scrittori