Scrittura dei comunicati stampa e diffusione attraverso il web

Scriviamo i comunicati stampa sui tuoi libri e la tua casa editrice

I comunicati stampa sono un mezzo molto importante per diffondere le informazioni necessarie a far conoscere al pubblico del web la casa editrice e le sue attività. I comunicati stampa permettono di diffondere notizie sui libri pubblicati dalla tua casa editrice nel web, aumentando la popolarità degli scrittori e pubblicizzando i loro libri.

Quello dei comunicati stampa diffusi online è il metodo più veloce e immediato che si possa utilizzare per dare visibilità alle pubblicazioni, alla casa editrice e ai progetti futuri.

Il modo migliore di scrivere i comunicati stampa

È molto importante scrivere comunicati stampa chiari, che rispettino le antiche regole giornalistiche anglosassoni delle “5 W”: Chi? Che cosa? Quando? Dove? Perché?

Recensione Libro.it unisce alla tradizionale scrittura dei comunicati stampa, le conoscenze di SEO Copywriting indispensabili per scrivere pagine facilmente rintracciabili nel web, perché indicizzate.

Oltre alla scrittura dei comunicati stampa con le notizie che riguardano la tua casa editrice, ti offriamo il nostro supporto per la loro diffusione online, aiutandoti a far conoscere sempre di più il tuo nome e i tuoi libri.

Attraverso i comunicati stampa ti diamo la giusta visibilità per attirare nuovi scrittori, nuovi lettori e appassionati del mondo letterario.

Costi, tempi e modi

Il costo del servizio di scrittura di un comunicato stampa in modalità SEO  e diffusione per comparire ai primi posti dei motori di ricerca è di € 40.
I tempi di attesa per vedere pubblicati i comunicati stampa sul web sono di 15 giorni lavorativi.

Contattaci per richiedere un preventivo o ricevere maggiori informazioni sui servizi di Recensione Libro.it

Scopri i servizi che Recensione libro.it mette a disposizione delle case editrici.