Recensione Libro “Dalla Terra all’Universo”

La bellezza della Terra è costituita da oceani immensi, montagne che si innalzano verso il cielo come dei giganti muti, sconfinate pianure dove l’uomo può coltivare ogni genere di alimento per la sua sopravvivenza, foreste immense…
Recensione Libro “Dalla Terra all’Universo”

Prezzo: € 12,50

Di cosa parla “Dalla Terra all’Universo” di Ernesto Giuseppe Ammerata

Lo scrittore Ernesto Giuseppe Ammerata propone nel suo libro “Dalla Terra all’Universo” una visione globale dell’Universo facendo addentrare il lettore, anche quello meno avvezzo all’argomento, in una realtà affascinante.

L’autore ci accompagna in un viaggio tra le stelle, sfiorando pianeti e galassie. Durante la lettura dell’opera “Dalla Terra all’Universo” ci si allontanerà sempre di più dal nostro pianeta per giungere nelle ultime pagine ai confini dell’Universo.

Ogni lettore si sentirà totalmente coinvolto da questo percorso tra la Via Lattea e i pianeti riuscendo a cogliere ciò che diversamente potrebbe apparire troppo complesso per chi non se ne intende di astronomia.

Nel libro di Ernesto Giuseppe Ammerata è possibile avere informazioni generali sull’origine di ciò che ci circonda, ma anche dati interessanti che arricchiscono le conoscenze dell’uomo.
Inoltre, splendide immagini rendono la lettura piacevole e ancora più interessante, mostrando ciò che con uno sguardo spesso non si può cogliere.

“Dalla Terra all’Universo” è un viaggio che permette di scoprire qualcosa in più su tutto ciò che appare magico ma è reale.