Recensione Libro “È l’amore che conta”

Il mio cervello, in questo momento chiaramente senza filtro, ha lasciato andar via l’unico uomo che ho veramente amato. La mia anima gemella. La mia metà.
Recensione Libro “È l’amore che conta”

Prezzo: € 2,99

Di cosa parla “È l’amore che conta” di Angela Grillo

L’ultimo romanzo di Angela Grillo “È l’amore che conta” è un libro vero, pieno di emozioni, in cui i sentimenti sono alla base di ogni rapporto e muovono il mondo. Esce dopo “After the sun”, romanzo che non è passato inosservato sui social network e ha ottenuto buoni consensi dopo il passaparola dei lettori.

La protagonista del libro “È l’amore che conta” si chiama Stella, una ragazza la cui vita è investita da attimi di felicità, ma anche di crisi. La giovane è una cantante di successo ed ha una bella storia d’amore con Fabio.
Quello che i due innamorati si trovano a vivere è un momento indimenticabile, quasi fiabesco, ma il fato può cambiare in un attimo la situazione.

Stella, nonostante stia vivendo il successo, decide che è arrivato il momento di lasciare la musica, è stanca e ha i suoi buoni motivi. Vuole dedicare il suo tempo a favore di giornate più tranquille e con meno compromessi.

Stella, però, non poteva immaginare che il destino avesse in serbo per lei un cambio di direzione. Da un momento all’altro la ragazza si trova a essere investita dalle difficoltà della vita, da un nuovo lavoro con altre responsabilità, mentre il tempo sembra scorrere troppo velocemente, non lasciandole il giusto respiro per affrontare la quotidianità.

Le giornate di Stella non sono mai uguali, sempre alla ricerca di giovani musicisti su cui investire e progetti da mettere in piedi. Proprio quando tutto sembra non lasciare spazio alle sorprese, la ragazza ha una notizia che la mette in crisi, ma incontra anche chi le mostra il senso profondo dell’amore, quello che rivoluziona l’esistenza e ti fa battere forte il cuore.

Non è facile a questo punto dover scegliere la strada da percorrere, se dare retta alla testa o ai sentimenti travolgenti che prova. Solo Stella può sapere cosa sia giusto per sé e riorganizzare al meglio la propria vita.

“È l’amore che conta” di Angela Grillo è un romanzo adatto in particolare alle ragazze e alle donne che preferiscono le storie in cui l’amore è al centro di tutto e fornisce una chiave di lettura diversa all’esistenza.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!