Editing e correzione bozze per case editrici

Perché far fare l’editing a noi per un libro? Perché ti forniamo il libro corretto già pronto per la stampa

L’editing e la correzione di bozze per una casa editrice sono due lavori fondamentali. Non sempre, però, la casa editrice ha a disposizione personale che può dedicare all’editing o alla correzione di bozze di un libro che sta per andare in stampa per essere pubblicato.

Gli editori, come coloro che lavorano nelle case editrici, hanno molte funzioni da svolgere e tutto nel minor tempo possibile. Questa corsa contro il tempo crea difficoltà e in alcuni casi fa perdere qualità ai libri pubblicati.

Per evitare di pubblicare libri con refusi ed errori di vario tipo, affidati al lavoro di editing e correzione di bozze di Recensione Libro.it

La nostra redazione mette a tua disposizione le proprie competenze per offrirti servizi di editing e correzione di bozze per i manoscritti che la tua casa editrice intende pubblicare. Sappiamo quanto sia importante pubblicare un libro ben scritto, senza refusi, errori di battitura o di sintassi. Sappiamo anche che l’editing e la correzione di bozze richiedono tempo e un dispendio di energia, che non sempre sono a tua disposizione.

Garantiamo qualità ai libri che pubblichi

Affidandoti ai servizi di editing e correzione di bozze di Recensione Libro.it potrai avere libri senza refusi, pronti per la stampa, aumentando così la qualità dei libri pubblicati dalla tua casa editrice.

Tempi, modi e costi del servizio di editing e correzione di bozze

La correzione di bozze ha un prezzo di € 1,20 a cartella (2000 battute spazi compresi), mentre l’editing di € 1,80 a cartella.
Dovrai inviarci il file word del libro e attendere 15 giorni lavorativi per avere il lavoro completo.

Contattaci per richiedere un preventivo o ricevere maggiori informazioni sui servizi di Recensione Libro.it.

Scopri i servizi che Recensione libro.it mette a disposizione delle case editrici.