Recensione Libro Entra nella mia vita

Laura. Io non sapevo esattamente chi fosse, ma sapevo che era reale e che in qualche modo viveva tra noi.
Recensione Libro  Entra nella mia vita

Prezzo: € 9,90

Di cosa parla Entra nella mia vita di Clara Sánchez

Per coloro che hanno letto i suoi precedenti lavori e se ne sono innamorati, questo libro di Clara Sánchez, Entra nella mia vita, è imperdibile. Molti l’hanno ritenuto migliore del suo precedente romanzo da oltre 500.000 copie vendute Il profumo delle foglie di limone.

Veronica, è una bambina curiosa, e nota una cartella piena di documenti sbucare da sopra un armadio. In un momento di disattenzione dei genitori, la apre e trova la fotografia di una bambina più grande di lei. Da quel giorno inizia a porsi delle domande, che però non osa fare ai genitori.

Gli anni trascorrono e Veronica attribuisce i litigi dei genitori a questo segreto in cui c’entra la bambina della foto. La madre, provata da una malattia, sembra piegarsi sempre di più sotto il peso di questo segreto.

Lentamente la protagonista del romanzo Entra nella mia vita inizia a trovare i tasselli mancanti per ricostruire la storia, ma più il tempo passa, più il mistero diventa ancora più impenetrabile. Bisogna andare a fondo e fare i conti con il passato per scoprire la verità.

La scrittrice Clara Sánchez riesce con la sua narrazione ad andare a fondo, a coinvolgere e sconvolgere, fino a condurre al cuore della storia. Entra nella mia vita, pubblicato in Italia dalla casa editrice Garzanti, come i suoi precedenti libri, è un romanzo in cui l’animo umano viene mostrato così come appare.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!