Recensione Libro “Fiabe sonore A mille ce n’è”

Trama “Fiabe sonore… a mille ce n’è...” una splendida raccolta delle più belle favole classiche da leggere e ascoltare.
In questa pagina sono presenti link affiliati
Compra su amazon.it

Di cosa parla “Fiabe sonore… a mille ce n’è…”

La casa editrice Fabbri Editori per questo Natale ha ben pensato di pubblicare il libro “Fiabe sonore… a mille ce n’è…”. Una raccolta delle più belle favole classiche da leggere e ascoltare.

Partendo da Cenerentola fino a Il principe rospo, passando per Biancaneve, La bella addormentata nel bosco, La bella e la bestia, si possono leggere alcune delle più belle storie che da sempre appassionano i bambini.

Dieci favole classiche che i vostri figli potranno non solo leggere, ma anche ascoltare. Due cd ripropongono le registrazioni di dialoghi, rumori di sottofondo, melodie e canzoni che i bambini non potranno fare a meno di ripetere.

Inoltre splendide illustrazioni rendono la lettura di “Fiabe sonore … a mille ce n’è…” ancora più coinvolgente ed emozionante. Il libro adatto per i bambini dai 4 anni in su, piacerà sicuramente anche ai più grandi, che saranno catapultati nelle favole che tutti conoscono e che conducono in un mondo fatato.

“Fiabe sonore … a mille ce n’è…” della Fabbri Editori è un libro di qualità, curato, che può essere un regalo di Natale molto apprezzato da grandi e piccini.

Condividi che fa bene

Recensione scritta da

Redazione - Recensione Libro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.