Recensione Libro “Fiabe sonore A mille ce n’è”

Trama “Fiabe sonore… a mille ce n’è...” una splendida raccolta delle più belle favole classiche da leggere e ascoltare.
Recensione Libro “Fiabe sonore A mille ce n’è”

Prezzo: € 22,00

Di cosa parla “Fiabe sonore… a mille ce n’è…”

La casa editrice Fabbri Editori per questo Natale ha ben pensato di pubblicare il libro “Fiabe sonore… a mille ce n’è…”. Una raccolta delle più belle favole classiche da leggere e ascoltare.

Partendo da Cenerentola fino a Il principe rospo, passando per Biancaneve, La bella addormentata nel bosco, La bella e la bestia, si possono leggere alcune delle più belle storie che da sempre appassionano i bambini.

Dieci favole classiche che i vostri figli potranno non solo leggere, ma anche ascoltare. Due cd ripropongono le registrazioni di dialoghi, rumori di sottofondo, melodie e canzoni che i bambini non potranno fare a meno di ripetere.

Inoltre splendide illustrazioni rendono la lettura di “Fiabe sonore … a mille ce n’è…” ancora più coinvolgente ed emozionante. Il libro adatto per i bambini dai 4 anni in su, piacerà sicuramente anche ai più grandi, che saranno catapultati nelle favole che tutti conoscono e che conducono in un mondo fatato.

“Fiabe sonore … a mille ce n’è…” della Fabbri Editori è un libro di qualità, curato, che può essere un regalo di Natale molto apprezzato da grandi e piccini.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!