Recensione Libro Fibromialgia si può guarire

Questa è la mia storia. Dal punto di vista sentimentale, lavorativo ed economico ho perso 30 anni della mia vita. Dal punto di vista di conoscenza non è stato tempo buttato via visto che ho letto un migliaio di libri e ho acquisito la conoscenza per capire le cause della malattia e per capire come guarire. Ora spero di poter aiutare gli altri. E non mi sembra poco.
Recensione Libro Fibromialgia si può guarire

Prezzo: € 21,00

Di cosa parla Fibromialgia si può guarire di Marta Tutak

Il libro di Marta Tutak, Fibromialgia si può guarire… Io sono guarita, ora tocca a te… con oltre 60 testimonianze, è un testo importante perché non solo spiega cosa sia questa malattia non molto conosciuta, che colpisce però tante persone, ma aiuta chi ne soffre.

Un libro valido, insomma, che testimonia, anche attraverso le storie di altre persone come in questo caso la conoscenza sia il primo passo per guarire.

Fibromialgia si può guarire è scritto con semplicità per essere alla portata di tutti e ne approfondisce i vari aspetti, per rendere la malattia più concreta agli occhi di chi non sa cosa sia e più gestibile da parte di chi ne soffre.

L’obiettivo di questo libro non è solo quello di parlare di un argomento poco discusso, ma anche di fornire delle alternative, alla medicina convenzionale, ritenute valide da chi le ha provate per migliorare il proprio stile di vita e arrivare poi alla soluzione del problema.

Partendo dalla propria esperienza Marta Tutak ci spiega cos’è la fiobromialgia, quali sono i sintomi che l’accompagnano, ci fornisce informazioni sull’importanza del nostro sistema immunitario e sullo stile di vita da avere, inoltre fornisce consigli per affrontare la malattia con metodi alternativi a quelli che solitamente si usano per combatterla.

Questo libro dà un valido aiuto a livello psicologico a chi ne soffre e si sente solo e abbandonato nella ricerca di soluzioni, perché la condivisione di esperienze, il sentirne parlare in modo approfondito e sapere che c’è chi guarisce sprona il malato e lo stimola a cambiare stile di vita per raggiungere il suo scopo.

Ciò che sicuramente dà coraggio ai lettori di Fibromialgia si può guarire sono le 60 testimonianze raccolte da Marta Tutak, il valore aggiunto di questo testo, perché permettono di toccare con mano il significato della parola fibromialgia e dà speranza a chi convive con questa malattia.

Guarda il video del libro Fibromialgia si può guarire:

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!