Recensione Libro “Gol – Gli undici campioni”

Per gli appassionati di calcio una nuova avventura di “Gol”.
Recensione Libro “Gol – Gli undici campioni”

Prezzo: € 11,00

Di cosa parla “Gol – Gli undici campioni” di Luigi Garlando

Tutti i bambini appassionati di calcio sicuramente conosceranno già le avventure sportive dei protagonisti di “Gol – Gli undici campioni” di Luigi Garlando con illustrazioni di Marco Gentilini.

Undici ragazzi fanno parte di questa simpatica combriccola di amici accomunati dall’amore per il calcio. Ad attendere le Cipolline adesso c’è un’altra sfida, la Partita della Pace con gli Squali.

Dopo aver fatto la conoscenza degli undici giocatore della squadra delle Cipolline, e aver saputo in che ruolo giocano, si parte per una nuova avventura al fianco di questi ragazzi e ragazze.

Ciò che conta per i protagonisti del libro “Gol – Gli undici campioni” più che il campionato e la vittoria, è il rapporto che li lega e l’amicizia che diventa salda ogni giorno di più.

Le Cipolline scenderanno in campo motivati e spinti a dare il meglio di sé, e i bambini saranno contenti di sapere come va a finire questa nuova storia di “Gol – Gli undici campioni”.

Nelle ultime pagine del libro, oltre a conoscere il finale della storia, ad attendere i lettori ci sono 8 figurine dell’album delle Cipolline. Il libro “Gol – Gli undici campioni” è consigliato a bambini dagli 8-10 anni in su.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!