Recensione Libro Grande ritorno nel Regno della Fantasia

Un nuovo capitolo di Geronimo Stilton nel Regno della Fantasia.
Recensione Libro Grande ritorno nel Regno della Fantasia

Prezzo: € 34,50

Di cosa parla Grande ritorno nel Regno della Fantasia di Geronimo Stilton

Grande ritorno nel Regno della Fantasia di Geronimo Stilton è un libro da regalare a Natale, una bella sorpresa da far trovare sotto l’albero ai bambini che seguono le avventure del Cavaliere senza Macchia e senza Paura.

Sfogliare il libro Grande ritorno nel Regno della Fantasia è un piacere per gli occhi. La storia incanta con personaggi valorosi, creature temibili, fate e l’inevitabile protagonista Geronimo Stilton.

Ancora una volta Stilton sarà chiamato a scrivere un romanzo fantasy strepitoso e come sempre si ritroverà protagonista della sua avventura a combattere il nemico e a perdersi in paesaggi magici.

Questa volta però non avrà una guida, né una mappa, né un’armatura, ma grazie alla sua astuzia, ai travestimenti e all’intervento di qualche amico riuscirà ad affrontare le sue paure per raggiungere i tesori e tornare vincitore.

Nel libro Grande ritorno nel Regno della Fantasia di Geronimo Stilton si parla soprattutto dell’importanza dell’amicizia, perché sarà solo grazie all’aiuto di alcuni suoi compagni, che Stilton riuscirà ogni volta a vincere le sue piccole battaglie.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!