Recensione Libro “Grey. Cinquanta sfumature di grigio raccontate da Christian”

Sta cercando di provocarmi? Non capisco se mi fanno incazzare di più le sue domande o il suo atteggiamento o il fatto di trovarla attraente.
Recensione Libro “Grey. Cinquanta sfumature di grigio raccontate da Christian”

Prezzo: € 19,00

Di cosa parla “Grey. Cinquanta sfumature di grigio raccontate da Christian” di E.L. James

Anteprima libro: “Grey. Cinquanta sfumature di grigio raccontate da Christian” di E.L. James è uscito in libreria da appena tre giorni il 3 luglio 2015 ed è già primo in classifica nelle vendite online.

Dopo il successo mondiale di “Cinquanta sfumature di grigio” e i libri successivi, dopo gli alti incassi al botteghino per il film, ecco che E.L. James prosegue la storia raccontandola dalla voce di Christian.

“Grey. Cinquanta sfumature di grigio raccontate da Christian” non ha di certo bisogno di presentazioni, il solo nome serve a pubblicizzarsi da solo, ma noi vogliamo parlarne lo stesso.

Ci sono idee contrastanti su il romanzo erotico di E.L. James, o è stato molto amato come dimostrato dalle enormi vendite, o è stato molto odiato. Considerato un libro senza troppe pretese stilistiche, in alcuni punti persino non scritto bene, è riuscito comunque ad appassionare milioni di lettori e siamo certi che “Grey. Cinquanta sfumature di grigio raccontate da Christian” ricalcherà le orme dei romanzi che lo hanno preceduto.

Conosciamo Christian Grey e sappiamo che è un ragazzo di talento che vuole avere il controllo su tutto, in particolare su Anastasia. Dopo il primo incontro fortuito nell’ufficio di Christian tra i due nasce una relazione bollente che non riescono a controllare.

Se Christian è un uomo di successo e sicuro di sé, Anastasia è introversa e ingenua, forse è proprio la loro diversità a legarli ancora di più. A lui piace sottometterla durante i giochi erotici e lei sta al gioco.
Nonostante lui si dimostri sicuro e determinato ha molte ombre nel suo passato, qualcosa legato alla propria infanzia, che lo spinge a voler controllare i vari aspetti della sua vita e anche le persone che incontra.

Cosa accadrà tra i due protagonisti di “Grey. Cinquanta sfumature di grigio raccontate da Christian”? Questa è una delle domande che i lettori appassionati della loro storia continuano a chiedersi.

Vogliamo incuriosirvi un po’ e per questo vi diamo la possibilità di leggere le prime pagine del libro “Grey. Cinquanta sfumature di grigio raccontate da Christian”. Gentilmente offertoci dalla casa editrice Mondadori per i nostri lettori ecco il Primo capitolo Grey.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!