Recensione Libro “Hansel e Gretel”

La classica storia di "Hansel e Gretel" ricca di effetti speciali che i bambini potranno conoscere attraverso il tocco delle dita.
Recensione Libro “Hansel e Gretel”

Prezzo: € 15,00

Di cosa parla “Hansel e Gretel” illustrata da Hervé Le Goff

“Hansel e Gretel” pubblicato da Franco Cosimo Panini, nella collana Fiabe da toccare, è un libro magico. Tutti i bambini conoscono la storia dei due fratellini abbandonati nel bosco dai genitori poveri. Hansel e Gretel dopo aver vagato per il bosco, ormai affamati scoprono una casetta fatta di dolciumi abitata da una strega che ha costruito la casa con delle prelibatezze per attirare i bambini golosi.

Anche se la storia si conosce, “Hansel e Gretel” di Franco Cosimo Panini attira i piccoli curiosi, poiché il libro pieno di effetti speciali, che i bambini dai tre anni in poi potranno scoprire con le dita. Ci sono brillantini, applicazioni di vari materiali e soprattutto delle finestre che nascondono al loro interno delle sorprese.

L’idea che è alla base di questo libro è che anche i bambini più piccoli possano avvicinarsi ai libri, iniziando a conoscere le storie leggendole con le punta delle dita.

“Hansel e Gretel” è un libro spettacolare che stimola la fantasia dei bambini.