Recensione Libro “Ho premuto il tasto invio”

C'è una cosa che amo fare alla fine di ogni giornata ed è sempre la stessa, per cercarti in un sogno ascolto una delle tue canzoni; la voce non è mai la tua, ma la musica sì.
Recensione Libro “Ho premuto il tasto invio”

Prezzo: € 12,00

Di cosa parla “Ho premuto il tasto invio” di Daniela Sasso

Il libro “Ho premuto il tasto invio” della scrittrice Daniela Sasso si presenta con semplicità per raccontare la storia di un sogno che si realizza, quello di una ragazza che vuole dimostrare a se stessa e agli altri come a volte la realtà e il sogno si possano mescolare per dar vita a qualcosa di magico.

“Ho premuto il tasto invio” racconta di Elisa, che un giorno capisce di aver sbagliato, che tutto può cambiare, che non tutto è deciso da una forza superiore e finalmente prende in mano le redini della sua vita. Scriva una mail e preme quel benedetto tasto di invio. La mail dopo poco riceve la risposta: un semplice sì.

Un produttore discografico ha trovato interessante il suo progetto, e la vita di Elisa inizia il suo percorso di rivoluzione. Questo evento, infatti, sarà il motivo per cui lei incontrerà un chitarrista, il suo grande amore.

Ma “Ho premuto il tasto invio” non parla solo di sogni che si realizzano e di amori che si incontrano, ma anche di dolore, e di felicità a cui si contrappone la sofferenza per un’amica che lotta per sconfiggere la malattia.

Il libro della scrittrice Daniela Sasso affronta varie tematiche per dar voce a emozioni vere, mostrando come la vita possa essere vissuta e osservata anche attraverso un altro cuore e altri occhi.

Ciò che si comprende dalla lettura del romanzo “Ho premuto il tasto invio” è che il destino possiamo costruircelo anche con le nostre mani, che non è già tutto scritto e bisogna credere e lottare per raggiungere i propri obiettivi.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!