Recensione Libro “Ho scelto di dirtelo” di Giada Ann Grey

Nico impazziva per quelle mani intraprendenti, che gli esaltavano i sensi, l’immaginazione e la carne in tutta la sua più profonda intimità...
Recensione Libro “Ho scelto di dirtelo” di Giada Ann Grey

Prezzo: € 14,98

Di cosa parla “Ho scelto di dirtelo” di Giada Ann Grey

“Ho scelto di dirtelo – Fotogrammi d’intimità” di Giada Ann Grey è un romanzo erotico che sta facendo parlare molto in rete di sé. Acquistabile sia in versione cartacea in libreria sia in versione e-book sui vari canali di vendita online, il libro sta suscitando interesse e successo.

“Ho scelto di dirtelo – Fotogrammi d’intimità” racconta una storia vera e si basa sulle confidenze intime fatte da un amico di Giada Ann Grey. La scrittrice, per volere dell’amico, ha narrato le sue vicende erotiche in modo intrigante e crudo, senza mezzi termini.

Non c’è finzione nel romanzo, ma passione e dramma che mostrano fatti accaduti realmente. L’erotismo di cui si parla è descritto con lucidità, in maniera forte e coinvolgente.

Ma nell’ebook o andando sul sito del libro “Ho scelto di dirtelo” c’è qualcosa in più, che sicuramente stuzzicherà l’interesse dei lettori: immagini fotografiche piccanti che il protagonista ha fornito a Giada Ann Grey come prova di ciò che le stava raccontando.

Il romanzo è esplicito, crudo e adatto a un pubblico amante di libri erotici senza veli. Se è questo che state cercando, sicuramente “Ho scelto di dirtelo – Fotogrammi d’intimità” non vi deluderà.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!