Recensione Libro “I messaggi segreti dei fiori”

Ma cos’è esattamente che cerchiamo di dire e perché cerchiamo di dirlo attraverso i fiori?
Recensione Libro “I messaggi segreti dei fiori”

Prezzo: € 12,90

Di cosa parla “I messaggi segreti dei fiori” di Mandy Kirby

“I messaggi segreti dei fiori” di Mandy Kirby è un libro imperdibile per chi ha amato il bestsellersIl linguaggio segreto dei fiori di Vanessa Diffenbaugh. Proprio la Diffenbaugh ha scritto l’introduzione del libro; chi mai avrebbe potuto farlo se non lei.

“I messaggi segreti dei fiori” non fa altro che mettere ancora più in risalto ciò che si legge ne “Il linguaggio segreto dei fiori” e cioè che i fiori comunicano qualcosa, sprigionano emozioni e ognuno ha un significato diverso dall’altro che li identifica.

Chi regala un fiore vuole dire qualcosa, lascia il suo messaggio, ciò che spesso non si riesce a dire a parole. Il significato dei fiori è segreto, ma si svela lentamente e trova le sue radici nell’epoca vittoriana.

“I messaggi segreti dei fiori” di Mandy Kirby con illustrazioni e le descrizioni delle caratteristiche dei fiori è un libro prezioso che, attraverso un dizionario, aiuta a trovare il fiore giusto per comunicare le proprie emozioni. Inoltre il libro fornisce ottime idee per realizzare delle bellissime e originali composizioni floreali.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!