I migliori libri di scrittori esordienti del 2009 secondo Recensione Libro.it

Un anno è appena terminato e un altro è da poco iniziato. Tempo di bilanci, di valutazioni e considerazioni. Ed è per questo motivo che pubblichiamo la nostra personale classifica dei dieci migliori libri scritti da autori emergenti, dei quali abbiamo pubblicato una recensione nel corso del 2009.
Burned di Cardinale
In questa pagina sono presenti link affiliati
Compra su amazon.it

Quali sono i migliori libri di scrittori esordienti 2009?

Durante l’anno sono arrivate nella redazione di Recensione Libro.it tantissime opere di nuovi autori italiani che provano, attraverso le loro pubblicazioni, a far riflettere, ridere e sorridere, scrivendo storie personali, romanzi di fantasia, saggi e poesie.

Di tutti i libri che ci sono stati spediti, alcuni sono già stati recensiti, altri lo saranno durante il corso del 2010. Tra quelli di cui abbiamo scritto sulle noste pagine durante l’anno appena terminato, abbiamo scelto le recensioni dei 10 libri che ci sono sembrati più belli, scritti con un gusto e una maturità che lascia davvero ben sperare per la carriera futura degli autori.

Ecco a voi, quindi, le recensioni dei dieci romanzi più belli, scritti da autori esordienti!

burned-mauro-cardinale  l-uomo-che-dipingeva-con-i-coltelli-marco-mazzanti  per-il-resto-chiedete-a-pennac-erwin-de-greef  la-casa-delle-antiche-enrico-gherardi  i-segreti-del-bosco-di-nino-carlo-simonelli  le-parole-che-non-scrivo  la-vedova-d'-amore-simone-di-matteo  rosso-cuore-nero-amore-christian-bigiarini  il-figlio-del-boia-katia-brentani Le cinque facce di Pirodda

Condividi che fa bene

Recensione scritta da

Davide Gambardella - Recensione Libro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.