Recensione Libro I missionari della speranza aliena Toleman

Una delle virtù più importanti che non viene quasi mai messa in evidenza, è la capacità di donare amore incondizionato. Una fonte di energia libera, che si trova dentro di noi, talvolta all’apice di un sogno e al di là dei pensieri.
Recensione Libro I missionari della speranza aliena Toleman

Prezzo: € 20,00

Di cosa parla I missionari della speranza aliena Toleman di Luca Tornambè

Lo scrittore Luca Tornambè con le sue opere fonde immagini e parole in un gioco di colori e dimensioni in cui poesie e pittura si sovrappongono, come nel suo ultimo libro I missionari della speranza aliena Toleman pubblicato con la Youcanprint.

Riproduzioni oniriche, pensieri che riflettono la mente contorta e affascinante dello scrittore Tornambè rendono quest’opera una trasposizione fantastica che induce il lettore a cogliere i tanti messaggi da lui lasciati tra le pagine.

Ne I missionari della speranza aliena Toleman, lo scrittore mette in risalto in particolare un messaggio di speranza, la cui essenza può essere percepita solo in un mondo alternativo, che ci può fornire un’opportunità di rinascita.

Ciò che ci invita a fare Luca Tornambè nel suo libro è proteggere e godere della bellezza della vita e della felicità.

L’autore ha trovato un linguaggio alternativo per comunicare con i lettori, dopo averlo fatto con se stesso, qualcosa che pur discostandosi molto dalla normalità, riporta sentimenti e pensieri molto concreti e che ci riguardano tutti.

Il libro I missionari della speranza aliena Toleman inizialmente va sfogliato per poi essere assaporato pagina dopo pagina per leggere e lasciarsi rapire da immagini ricche di energia che conducono alla riflessione.

Quella di Tornambè è un’opera che si distacca totalmente dalla banalità e dall’ordinarietà per mostrarci la vita e le sue tante sfumature da un punto di vista differente, avvolgente e permeato di valori.

La natura viene osservata, compresa e condivisa attraverso poesie, riflessioni e pitture che riescono a catturare l’attenzione, senza farci dimenticare che, per chi ci crede, esistono entità misteriose che rendono il tutto ancora più affascinante ed enigmatico.

Tornambè da anni porta avanti il suo progetto artistico, toccando in ogni libro temi differenti, ma con lo stesso approccio che lascia spesso al lettore la possibilità di trovare la sua personale chiave di interpretazione.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!