Recensione Libro I segreti dell’Olimpo

Dopo quell’indimenticabile avventura, toccava anche a loro cercare una bella isoletta dove godersi il sole e il mare della Grecia.
Recensione Libro I segreti dell’Olimpo

Prezzo: € 15,50

Di cosa parla I segreti dell’Olimpo di Tea Stilton

La sorella di Geronimo Stilton, Tea, inviata speciale dell’Eco del Roditore, è chiamata per una nuova avventura che ci porterà a scoprire I segreti dell’Olimpo, in questo libro consigliato ai bambini dai 8 anni in su.

Tea Stilton assieme alle sue inseparabili amiche si prepara per questo nuovo viaggio alla scoperta dell’affascinante Grecia. Le piccole lettrici, assieme alle Tea Sisters, potranno conoscere i misteri di questo luogo incantevole, ricco di storie e legende.

Come in ogni libro di Tea Stilton c’è qualcosa di misterioso da scoprire. Ed ecco che mentre le Tea Sisters sono in un magnifico teatro antico per assistere alle prove di uno spettacolo, accade un evento inspiegabile: l’attore protagonista dello spettacolo scompare.

Tea Stilton insieme alle sue amiche dovrà indagare per capire cosa gli è accaduto ed evitare che lo spettacolo non possa essere fatto.

I segreti dell’Olimpo è una bella storia che attirerà l’attenzione delle piccole investigatrici, che non solo saranno interessate al mistero da svelare, ma conosceranno gli scenari incantevoli della Grecia.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!