Recensione Libro “Il cammino dell’eccellenza. Missione cruciale”

Non aver colto il lato più profondo di quel segnale lo tormentava; la sua spiccata terrenità aveva prevalso, non consentendo alla parte più sensibile di sé di esprimersi adeguatamente.
Recensione Libro “Il cammino dell’eccellenza. Missione cruciale”

Prezzo: € 13,00

Di cosa parla “Il cammino dell’eccellenza. Missione cruciale” di Gianfranco Fauci

Nel secondo capitolo della saga “Il cammino dell’eccellenza” lo scrittore Gianfranco Fauci torna a parlare del dottor Smith. In questa seconda parte del libro dal titolo “Il cammino dell’eccellenza. Missione cruciale” Smith si troverà ad affrontare ostacoli e pericoli che sembrano insuperabili.

Anche in questo caso c’è una missione da portare a termine, ma è talmente importante e cruciale da non poter essere svelata. Il dottor Smith dovrà capire da solo vivendo normalmente e cercando di captare i segnali che la vita gli dà per lasciarsi andare al corso degli eventi. Quale sarà la sua missione?

In questo secondo capitolo della saga, l’anima del nostro protagonista sarà messa sotto torchio da chi privo di qualsiasi valore ed etica cercherà di impedirgli di raggiungere il suo obiettivo. Ci saranno scelte complicate da prendere, molta forza di volontà da mettere in gioco, per perseguire la sua lotta contro il Male nel rispetto dei sentimenti.

Anche in questa seconda parte della saga, dal titolo “Il cammino dell’eccellenza. Missione cruciale” il Male si mostra nella sua veste subdola, malefica e spesso mascherata d’invisibile, perché sembra che il Male sia ovunque e si confonda tra le persone, i gesti normali, la quotidianità, per questo è più difficile difendersi da lui.

Lo scrittore Gianfranco Fauci nel libro “Il cammino dell’eccellenza. Missione cruciale” giunge nell’anima delle persone cercando di condividere con il lettore temi profondi e importanti. Il romanzo è suggestivo, composto da intrighi interessanti che vogliono mostrare quale sia il volto falso, ipocrita e sleale del Male.