20 gialli di Agatha Christie sul Corriere della Sera dal 1 agosto 2014

Il Corriere della Sera pubblica dal 1 agosto 2014 una collana con i 20 volumi più belli della giallista più amata di tutti i tempi: Agatha Christie.
20 gialli di Agatha Christie sul Corriere della Sera dal 1 agosto 2014

oriente express copertinaUna scelta dei 20 migliori gialli di Agatha Christie pubblicati dal Corriere della Sera

Ci sono degli autori le cui opere sono intramontabili e restano nel cuore dei lettori. Quando si parla di romanzi gialli è inevitabile citare la grande scrittrice inglese Agatha Christie che con le sue opere ha segnato la letteratura di genere.

Da venerdì 1 agosto 2014 con il Corriere della Sera sarà possibile acquistare i romanzi più belli di Agatha Christie aggiungendo al costo del quotidiano € 6,90 a volume.

Ogni settimana gli appassionati della più famosa scrittrice di gialli, non potranno farsi scappare quest’appuntamento. La collana del Corriere della Sera si compone di 20 volumi scelti tra i grandi classici della Christie, tra cui ricordiamo i libri più famosi: Addio Miss Marple, Sfida a Poirot, Appuntamento con la paura e Poirot non sbaglia.

Dal giorno venerdì 1 agosto 2014 sarà disponibile in edicola, assieme al Corriere della Sera, il libro Dieci piccoli indiani, che con ben 110 milioni di copie è ancora il giallo più venduto di tutti i tempi.
Questo romanzo della scrittrice inglese da oltre 2 milioni di copie vendute, si trova all’undicesimo posto nella classifica dei best seller.

sfida a poirot agatha christiePer la seconda uscita in edicola bisogna attendere l’8 agosto 2014, con il libro Assassinio sull’Oriente Express, la cui storia, scritta in una stanza di albergo a Istanbul, molti ricorderanno per la trama ben tessuta e per il film omonimo girato da Sidney Lumet.

La collana della regina dei gialli, presentata dal Corriere della Sera, si presenta con delle belle copertine che hanno una grafica moderna e accattivante a un costo accessibile alle tasche dei lettori.

Per gli amanti dei gialli quello con il Corriere della Sera è un appuntamento da non perdere per arricchire la propria biblioteca con una collana interessante e di pregio.

Per maggiori informazioni visita il sito http://goo.gl/rPou3Y

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!