Recensione Libro “Il mio taccuino dello stile”

Trama Un libro che stimola la creatività e spinge le bambine a inventare il loro stile…
Recensione Libro “Il mio taccuino dello stile”

Prezzo: € 16,50

Di cosa parla “Il mio taccuino dello stile” di Jacky Bahbout

La Gallucci Editore ha pubblicato un libro davvero bello per le bambine e non solo per loro, ma per tutti quelli che hanno la passione per ciò che è legato alla creatività. “Il mio taccuino dello stile” spinge i bambini a realizzare e disegnare le proprie collezioni, aiutati dal processo creativo di alcuni stilisti.

“Il mio taccuino dello stile” di Jacky Bahbout, con disegni di Cynthia Merhej è una sorta di diario personalizzabile, in cui attraverso vari stimoli per la mente riesce a coinvolgere i più piccoli con attività creative.

Questo libro stimola la fantasia, educa a progettare uno stile personale, legato al proprio gusto e alle proprie attitudini. I bambini grazie a questo diario riusciranno a trovare l’ispirazione giusta per creare qualcosa di particolare, scegliendo colori, forme e stile.

“Il mio taccuino dello stile” è un gioco divertente, stimolante e ben pensato. Il taccuino infatti mostra dalle prime pagine quali siano gli strumenti indispensabili per procedere con la creazione, spiega i trucchi del mestiere e conduce le bambine a comprendere quali siano le loro passioni.