Recensione Libro “Il segreto”

Ecco il prequel della serie tv Il segreto.
Recensione Libro “Il segreto”

Prezzo: € 16,90

Di cosa parla “Il segreto” di Alejandra Balsa

Anche chi non ha mai visto una puntata della serie tv “Il segreto” ne avrà sentito parlare. Da alcuni mesi è possibile anche acquistare il libro “Il segreto” scritto da Alejandra Balsa e conoscere i retroscena della storia.

Sì, perché nel libro di Alejandra Balsa troviamo il prequel della storia, tutto quello che i fan della serie tv “Il segreto” desideravano sapere.

Nel romanzo si racconta delle vite dei suoi protagonisti. Il libro è ambientato in Spagna nella seconda metà dell’Ottocento. Al centro delle vicende troviamo le due famiglie: i Montenegro e gli Ulloa.

Queste due famiglie da molti decenni si contrastano per accaparrarsi il potere sul villaggio. Nonostante questa forte rivalità tra i figli delle due famiglie c’è una grande amicizia. Sin da piccoli, infatti, i figli non hanno mai saputo della rivalità delle loro famiglie.

Un giorno però una tragedia rende i rapporti tra di loro ancora più complicati cambiando l’equilibrio delle cose.

Al centro del romanzo “Il segreto” la figura predominante è sicuramente quella di Francisca Montenegro, una ragazza determinata, che non si vuole sottomettere alle convenzioni e contrasta persino le scelte imposte dal padre.

Francisca però sarà costretta, suo malgrado, a sottostare alle scelte e accettare il matrimonio con un uomo che quasi non conosce. Nonostante tutto, però, qualcosa persisterà nel suo cuore e un segreto verrà celato dalla donna, fino alla nascita di Tristan.

Tra relazioni complicate, amori, tradimenti, tormento e tragedie “Il segreto” di Alejandra Balsa è riuscito a conquistare il cuore degli spettatori e dei lettori.

L’amore fatto di dolore, vissuto in maniera tormentata ed eterno è stato in grado di rendere “Il segreto” una serie tv seguitissima.

Attraverso il libro, gli appassionati della serie potranno sapere quali sono i motivi di tanto astio tra le due famiglie e conoscere i segreti del passato.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!