Recensione Libro “Il segreto delle Fate del Lago”

Trama Riusciranno le Tea Sisters a portare a termine la loro missione top secret?
Recensione Libro “Il segreto delle Fate del Lago”

Prezzo: € 23,50

Di cosa parla “Il segreto delle Fate del Lago” di Tea Stilton

“Il segreto delle Fate del Lago” di Tea Stilton è consigliato ai lettori dagli otto anni in su. Le bambine impazziranno per questa avventura alla scoperta di mondi fantastici, tra elfi, gnomi e animali magici.

Dopo aver affrontato un test e aver ricevuto il ciondolo di cristallo come lasciapassare, le Tea Sisters possono iniziare questo nuovo episodio che le vede protagoniste.

Svelare i segreti di questa avventura di Tea Stilton sarebbe inopportuno, perché questo viaggio tra realtà e fantasia, in cui le nostre amiche incontreranno strane creature deve essere letta dalla prima all’ultima pagina.

E tra incantesimi e indovinelli i piccoli lettori si divertiranno fino a scoprire cosa accadrà nel mondo di Erin. Riusciranno ne “Il segreto delle Fate del Lago” Tea Stilton e le sue amiche sempre pronte ad aiutarla a riportare la pace?

Ad attendere i lettori di quest’avventura, nelle ultime pagine c’è il Diario del Mondo di Erin, che racconta tutto quello che c’è da sapere di questa realtà fantastica.
I segreti contenuti in questo diario renderanno ancora più magica la storia de “Il segreto delle Fate del Lago”.