Recensione Libro “Il segreto delle Fate delle Nevi”

Chi sta rubando i fiori di loto dal mondo fantastico di Mukashi Banashi? Scopritelo leggendo l'ultima avventura di Tea Stilton.
Recensione Libro “Il segreto delle Fate delle Nevi”

Prezzo: € 23,50

Di cosa parla “Il segreto delle Fate delle Nevi” di Tea Stilton

Per un Natale all’insegna della fantasia non poteva mancare una nuova bellissima avventura di Tea Stilton e le sue amiche. Ed ecco che la Piemme non delude le aspettative dei fan di Stilton e pubblica “Il segreto delle Fate delle Nevi” per la gioia di tutte le ragazze appassionate di luoghi magici e fate.

Nel mondo fantastico di Mukashi Banashi sono scomparsi i fiori di loto e come sempre saranno le Tea Sisters a dover scoprire cosa è accaduto e porvi rimedio. Bisogna smascherare il colpevole del furto ed evitare il peggio, perché i fiori di loto sono un elemento prezioso per le creature che vivono lì.

Le cinque Tea Sisters, assieme a Tea Stilton e Will Mistery, accorgendosi che il mondo delle favole è in pericolo, decidono di intervenire, ma per farlo dovranno intraprendere un lungo viaggio che li porterà a contatto con personaggi misteriosi, creature magiche e bizzarre, e splendide fate.

“Il segreto delle Fate delle Nevi” è il nuovo immancabile appuntamento con Tea Stilton, che affronterà un viaggio ai confini della realtà assieme alle sue amiche per riportare l’armonia nei Mondi Fantastici, ma solo dopo aver affrontato il pericolo, risolto indovinelli e messaggi in codice.

E come sempre, anche nel libro “Il segreto delle Fate delle Nevi” alla fine i lettori troveranno una magica sorpresa: il diario di viaggio con tante notizie interessanti per conoscere ancora più a fondo i protagonisti della storia.

Non perdetevi questa fantastica avventura con Tea Stilton e le sue compagne di viaggio.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!