La donna della panchina
La donna della panchina

Recensione Libro “Il tesoro della mente”

Dentro di te esiste un potere, una sostanza indefinita che ti permette di creare quello che desideri.
Recensione Libro “Il tesoro della mente”

Prezzo: € 18,70

Di cosa parla “Il tesoro della mente” di Laura Gipponi

Il libro di Laura Gipponi “Il tesoro della mente” è diverso dagli altri, poiché attraverso la sua lettura si arriva a comprendere quale sia la strada personale da intraprendere per arrivare al nostro grande tesoro per raggiungere la felicità.

Per rendere i sogni realtà e per riuscire ad amare noi stessi prima di essere in grado di amare gli altri e per tendere ai nostri desideri l’importante è giungere allo scrigno che possediamo dentro di noi e far tesoro di tutto ciò che alberga nella nostra mente.

Inferno

Ciò che scrive Laura Gipponi nel libro “Il tesoro della mente” è che per trovare il tesoro dobbiamo comprendere la realtà, scoprire cosa significano i simboli che ritroviamo lungo il percorso. Ci sono delle regole e dei metodi che bisogna usare per affrontare l’esistenza nel miglior modo possibile.

Il messaggio più importante, tra i vari che evidenzia Laura Gipponi, è che per trovare le risposte alle nostre tante domande non bisogna andare chissà in quale luogo, poiché ogni soluzione è racchiusa nel tesoro della nostra mente, nella nostra anima.

Chi affronta il proprio viaggio alla ricerca della felicità non deve possedere particolari qualità, non deve essere colto o astuto, l’importante è mettersi in gioco, perché tutti possono riuscirci.

“Il tesoro della mente” di Laura Gipponi è un libro che sprona al cambiamento, che induce a cercare se stessi e le risposte che servono decifrando la propria mappa per essere felici.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!