Recensione Libro “Insegui la tua stella”

... Aveva avuto giusto il tempo di pensare che era stata una splendida idea modificare per l'ennesima volta il testamento: quest'ultima versione era davvero molto ma molto più spassosa delle precedenti.
Recensione Libro “Insegui la tua stella”

Prezzo: € 12,00

Di cosa parla “Insegui la tua stella” di Asa Hellberg

Per i lettori che vogliono trascorrere qualche ora di spensieratezza e lasciarsi coinvolgere dall’esplosione delle sue protagoniste, il libro “Insegui la tua stella” di Asa Hellberg è quello giusto.

Certo, il romanzo si apre con una morte, ma basta qualche pagina per comprendere che la scelta è dettata dalla necessità di Asa Hellberg di raccontare una storia che ha dell’incredibile per le tre fortunate eredi.

Sonja prima di morire ha programmato il futuro delle sue tre amiche del cuore: Rebecka, Susanne e Maggar, che vedranno compiersi un miracolo nella loro vita.

Le protagoniste del libro “Insegui la tua stella” saranno chiamate dal notaio di fiducia di Sonja, e illustrerà alle tre amiche il progetto ideato da Sonja.

Rebecka, Susanne e Maggar, tre donne molto diverse tra di loro, ma unite da una profonda amicizia, dovranno sottostare a delle regole volute da Sonja per ricevere tantissimo denaro e delle splendide sorprese che rivoluzioneranno in positivo le loro vite piatte.

Seguendo le istruzioni lasciate da Sonja, le donne si renderanno conto che lasciandosi alle spalle la loro precedente esistenza, avranno modo di scoprire quanto sia bella e imprevedibile la vita. Nonostante la morte dell’amica porti tristezza nelle giornate delle tre donne, ognuno di loro riuscirà a trovare, proprio grazie al volere di Sonja, la felicità meritata.

Rebecka, Susanne e Maggar dopo aver lasciato i loro impieghi potranno dedicarsi a tempo pieno alle loro passioni, chi arredando una casa magnifica, chi dirigendo un albergo, chi gestendo un ristorante e scrivendo un libro.

Tra Parigi, Palma e Londra le instancabili e intraprendenti protagoniste del libro “Insegui la tua stella” troveranno fra mille peripezie l’amore della loro vita.

Il romanzo di Asa Hellberg è una ventata di allegria, che farà trascorrere piacevoli ore in sua compagnia.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!