Morning glory
Morning glory

Recensione Libro L’elisir di nuova vita

Per poter comprendere e decidere come impostare la nostra vita dobbiamo, per prima cosa, crearci lo spazio e il tempo per riflettere. Noi possiamo fermare il tempo nel momento che ce lo concediamo. Tocca a noi determinare il tempo, un tempo che conferisca armonia a noi e alla vita attorno a noi.
Recensione Libro L’elisir di nuova vita

Prezzo: € 23,90

Di cosa parla L’elisir di nuova vita di Paolo Marmiroli

L’elisir di nuova vita di Paolo Marmiroli, pubblicato con Youcanprint, è un libro che attraverso dei consigli basati su studi ed esperienze personali vuole aiutare a vivere meglio.

Ciò che è alla base di una vita serena e in armonia con gli altri è la conseguenza di un equilibrio interiore: salute, energia positiva e lo stare bene con se stessi sono elementi fondamentali per un’esistenza felice.

La salute della propria mente e del proprio corpo sono fattori che influiscono positivamente sulla nostra vita e di conseguenza sul rapporto con chi ci sta intorno.

Avendo abitudini sbagliate, accumulando stress, energia negativa, rincorrendo il tempo ed essendo incapaci di godere delle bellezze che ci circondano andiamo contro noi stessi. Tutto questo va evitato: bisogna coccolare lo spirito, il cuore e la mente.

È necessario fare attenzione allo stile di vita che si ha e all’alimentazione, perché entrambe agiscono sul benessere e sul raggiungimento della nostra felicità.

L’elisir di nuova vita è un libro che con semplicità si rivolge ai lettori che cercano la strada che li conduca a vivere in armonia con se stessi e con gli altri, che li faccia sentire bene.

Oltre quattrocento pagine, con analisi dettagliate e risposte concrete ai bisogni quotidiani. Ne L’elisir di nuova vita il lettore potrà conoscere le tecniche e i metodi necessari per prendersi cura di se stessi e cambiare positivamente le proprie giornate. In questo libro Paolo Marmiroli ci aiuta a capire cosa dobbiamo fare per superare il malessere psicofisico.

Quest’opera è rivolta a tutti, è scritto con un linguaggio semplice, di facile comprensione. Ci spiega come siamo fatti, quali sono gli elementi esterni e interni su cui bisogna intervenire e cosa dobbiamo fare per non essere schiacciati dalla negatività e dal malessere.

Chiunque utilizzando le tecniche spiegate da Marmiroli nel libro L’elisir di nuova vita può mettere in pratica i consigli da lui elencati e spiegati nel dettaglio per dare un ritmo diverso al nostro tempo e raggiungere la felicità.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!