Recensione Libro “L’incantatore dei sigilli – La crescita del druido”

Dovrai immergenti nella Sorgente della Vita e lì cercare un percorso che ti permetta di trovare la linfa primordiale degli alberi magici, ormai quasi tutti morti a causa della perdita dei loro custodi.
Recensione Libro “L’incantatore dei sigilli – La crescita del druido”

Prezzo: € 12,90

Di cosa parla “L’incantatore dei sigilli – La crescita del druido” di Andrea Passini

Il romanzo fantasy “L’incantatore dei sigilli – La crescita del Druido” dello scrittore emergente Andrea Passini dà il via alla trilogia “L’incantatore dei sigilli”.

Lo scrittore in questo romanzo riesce a fondere realtà e fantasia, ed è in grado di tenere viva l’attenzione del lettore con colpi di scena ed eventi inaspettati che cambiano repentinamente la storia.

“L’incantatore dei sigilli – La crescita del Druido” trova il suo protagonista in Reish, un giovane che appartiene al Clan dell’Artiglio e che aspira a diventare Druido.
Il giovane impiega tutte le sue forze per riuscire a crescere e soprattutto per essere in grado di gestire al meglio i suoi poteri.

Reish avventurandosi, a volte anche casualmente all’interno del suo viaggio alla ricerca di se stesso, conoscerà persino ciò che non è visibile della sua isola, ed entrerà in contatto con popoli sconosciuti. Grazie a questi nuovi incontri, il giovane riuscirà finalmente a diventare adulto.

L’incontro che maggiormente segnerà il suo percorso è quello con il misterioso Guardiano, che si mostrerà proprio nel momento più di sconforto di Reish.

“L’incantatore dei sigilli – La crescita del Druido” di Andrea Passini è un fantasy coinvolgente, in cui il lettore accompagnerà Reish durante il suo percorso alla scoperta dell’Isola della Quercia fino a quando il giovane non diventerà un Uomo.

All’interno del libro “L’incantatore dei sigilli – La crescita del Druido” ci sono dei bei disegni realizzati dallo stesso autore, che rendono la lettura ancora più piacevole presentando gli scenari e i personaggi che popolano questo romanzo fantasy.